Gardenmania /

Un team di professionisti tutto italiano

Chi siamo

La forza della GARDENMANIA®?
Aver saputo creare una squadra di professionisti dove ogni singolo elemento spicca per delle qualità tecniche che lo distinguono dal resto della squadra ma che uniti generano una perfetta sinergia e completezza.

Gardenmania opera in
> Lombardia nelle provincie di:   Bergamo,  Milano, Lecco, Como, Monza, Pavia, Brescia, Cremona, Pavia
> Piemonte nelle provincie di:  Novara, Torino, Asti, Alessandria, Cuneo
> Emilia Romagna nelle provincie di: Piacenza, Parma, Reggio Emilia 

Gardenmania da anni si occupa di condomini, parchi, residence, ville e case private, oltre a lavorare per enti pubblici nelle provincie su cittate e in particolar modo nei comuni di Dalmine, Trezzo sull'Adda, Vaprio d'Adda, Treviglio, Caravaggio, Cassano d'Adda, Fara gera d'Adda, Seriate, Inzago, Romano di lombardia

LA NOSTRA SQUADRA

GIOVANNI CHIODAROLI

Titolare del marchio GARDENMANIA®, formato alla Scuola Agraria di Ortoflorovivaismo Frutticoltura e Giardinaggio di Minoprio (CO), si occupa della progettazione e dell’aspetto commerciale oltre che della direzione dei lavori. In possesso di patente C, patentino per l’utilizzo di Gru Retrocabina, patentino per l’utilizzo di piattaforme aeree.

ROBERTO ARICI

Collaboratore , formato alla Scuola Agraria di Ortoflorovivaismo Frutticoltura e Giardinaggio di Minoprio (CO), è il responsabile per le manutenzioni, ottime capacità nell’arte floreale e nell’arte topiaria.

DIEGO SAVIO

Collaboratore, formato all’istituto Agrario di Bergamo, è il responsabile nella opere di realizzazione, ottime capacità nell’utilizzo dello scavatore e nelle potature in piattaforma aerea. Possiede patentino per l’utilizzo di scavatori e per l’ utilizzo di piattaforme aeree.

ALBERTO MORA

Collaboratore, formato all’istituto Agrario di Bergamo, addetto all’utilizzo di mezzi agricoli (trattori e accessori) di cui ha grande passione e conoscenza. In possesso di patente C e patente agricola.

ROBERTO GRITTI

Collaboratore , formato all’istituto agrario di Bergamo, ulteriore corso come responsabile di cantiere conseguito presso la Scuola Agraria di Ortoflorovivaismo Frutticoltura e Giardinaggio di Minoprio (CO), è l’addetto ai lavori di carattere edile (pavimentazioni, muri in pietra, basamenti ecc.) In possesso di patente C / E e patentino per l’utilizzo di piattaforme aeree.